Come sbloccare iPhone Come sbloccare iPhone

Testimonianze dei Clienti

  • Fantastico, in 3 ore ho sbloccato il mio iPhone.
    Marco L.
  • Ho comprato il mio iPhone su Ebay, e mi è arrivato dagli USA. Dopo averlo acceso ho scoperto che era bloccato con AT&T; pensavo che avrei dovuto usarlo al massimo come fermacarte, invece ora lo utilizzo con TIM. Sbloccare iPhone con voi è davvero facile.
    Emanuela S.
  • Devo ammettere che prima di acquistare avevo un pò di paura. Per sbloccare il mio operatore dovevo spendere 38 euro ed avevo paura di perdere i miei soldi e rimanere con un iPhone bloccato. Sono stato smentito dai fatti. Servizio impeccabile!
    Sandro R.
  • Prima di trovare il vostro sito, avevo utilizzato servizi economici di altri siti. Costavano poco, ma si sono rivelati per quello che erano: spazzatura, ed infatti non hanno mai sbloccato il mio iPhone ed ho perso anche i miei soldi. Con voi ho trovato invece un servizio chiaro e professionale, ho speso circa 40 euro ma ne è valsa la pena, perché il mio iPhone è stato finalmente SBLOCCATO. Grazie e buon lavoro.
    Federico R.
  • Grazie infinite per il vostro servizio. Siete stati veloci e professionali. Finalmente ho trovato un sistema in grado di sbloccarlo
    Stefano R.
  • SBLOCCATO! Finalmente ho sbloccato il mio iPhone. Lo avevo acquistato a Londra perché i prezzi erano un pò più bassi rispetto all'Italia ma, quando sono tornato a casa, la brutta sorpresa. Era bloccato. Un amico mi ha consigliato il vostro sito, e nel giro di 2 giorni sono riuscito a sbloccarlo! Grazie ancora
    Massimo C.
  • Complimenti per la velocità. Prima di acquistare c'era scritto che sarebbero potuti servire fino a 10 giorni per sbloccare iPhone della Vodafone. Ed invece, dopo soli 2 giorni mi è arrivata la vostra email di conferma con le istruzioni. Grazie mille.
    Giovanni R.
  • Io non sono un "tecnico" del computer. In poche parole, so appena navigare su internet, ed avevo paura che pur seguendo le vostre indicazioni non sarei mai riuscito a sbloccare il mio iPhone. E invece, appena sono arrivate le istruzioni per lo sblocco, mi sono accorto di quanto fosse semplice ed elementare tutta la procedura. Ho dovuto solo collegare il mio iPhone ad iTunes e in 1 minuto mi sono ritrovato l'iPhone sbloccato per sempre. Ottimo servizio davvero!!
    Davide F.
Come sbloccare iPhone