Come sbloccare iPhone Come sbloccare iPhone

FAQ - Domande Frequenti

Che cosa vendete esattamente?
Noi vendiamo il servizio ufficiale per SBLOCCARE iPhone e per SBLOCCARE iCloud. Siamo in grado di sbloccare iPhone 5, 4S, 3GS, 3G, 2G. E' in grado di lavorare con tutti gli IMEI.
In dettaglio
Forniamo lo Sblocco Apple Ufficiale e Permanente, che rimuovere eventuali restrizioni di rete e fa risultare bloccati gli iPhone stranieri da un determinato operatore. Se avete la necessità di sbloccare iPhone, il nostro servizio è quello che fa per voi. Con il nostro servizio, il vostro iPhone apparirà come sbloccato nel database di Apple. Questo servizio consente di utilizzare l'iPhone con qualsiasi Operatore in tutto il mondo. Forniamo questo sblocco per tutti i modelli di iPhone che utilizzano tutte le versioni di firmware, e non c'è bisogno di jailbreak. Oltre a questo, siamo in grado di sbloccare il vostro iCloud nel caso in cui vi foste dimenticati dei dati username e password per accedere.

Questo è lo Sblocco Ufficiale e non richiede un maldestro "jailbreak". Sbloccare iPhone e sbloccare iCloud con questo tipo di servizio, significa che è possibile aggiornare in modo sicuro il vostro iPhone in qualsiasi momento, e sincronizzare il dispositivo con il computer senza temere che Apple rimuoverà il vostro sblocco. DIFFIDATE DA CHI VENDE SOFTWARE E METODI PER CRACCARE IL VOSTRO IPHONE. POTRESTE DANNEGGIARLO IRRIMEDIABILMENTE.
Quali iPhone potete sbloccare?
Siamo in grado di sbloccare iPhone 5, 4S, 3GS, 3G, 2G. Il nostro sblocco supporta TUTTI i modelli e versioni con qualsiasi aggiornamento, proprio perché noi non utilizziamo nessun software, ma offriamo forniamo lo sblocco ufficiale approvato da Apple, tramite IMEI.
Quale firmware o aggiornamento potete sbloccare?
Come già detto, noi non vendiamo un software. Vendiamo il servizio di sblocco ufficiale da parte dell'operatore. Il nostro servizio di sblocco è identico a quello che forniscono direttamente gli operatori, che però non collaborano direttamente con utenti privati. L'unica domanda che dovete fare è: quale operatore potete sbloccare? Quasi tutti; quindi, se non compare nel nostro elenco, inviateci un E-Mail. Per sbloccare iPhone, è sufficiente conoscere solo il tuo IMEI ed il tuo Operatore.
Ho bisogno della SIM originale dell'operatore con cui il mio iPhone è bloccato?
No. Non c'è bisogno.
Ho bisogno di essere nel paese in cui il mio iPhone è bloccato per sbloccarlo?
No, assolutamente. La maggior parte degli iPhone che sblocchiamo qui in Italia (o Svizzera), sono iPhone stranieri, quindi per sbloccare iPhone vi basterà seguire le istruzioni e collegare il vostro iPhone ad iTunes.
Potete sbloccare gli iPhone in blacklist (barred, lost e stolen)?
Siamo in grado di sbloccare iPhone in blacklist (Blacklisted, Blocked, Stolen, Lost e Barred), per la maggior parte degli Operatori. Ci sarà un piccolo costo aggiuntivo in questo caso, perché il servizio è diverso. Per sbloccare iPhone in blacklist devi acquistare il servizio apposito, ma se non sai se il tuo iPhone ha un IMEI pulito o in Blacklist è possibile controllarlo acquistando il servizio 'Network and Blacklist Control' per soli 8 Euro. Dopodiché saprai qual è il servizio che fa al caso tuo.
Come funziona lo sblocco?
Sbloccare iPhone è molto semplice e veloce. Tu ci comunichi il tuo IMEI, qual è il tuo Operatore e il tuo modello di iPhone. Dopo aver effettuato il pagamento, noi avviamo una procedura che segnalerà al database Apple che il tuo IMEI è stato sbloccato dall'operatore. Appena fatto questo, ti invieremo una mail di conferma con le istruzioni da seguire. È quindi sufficiente collegare il tuo iPhone ad iTunes per completare lo sblocco. Nessuno stress, nessun fastidio, nessun dramma e soprattutto nessuna difficoltà. Il tuo sblocco è garantito ed è anche permanente; significa che è possibile aggiornare in modo sicuro il tuo iPhone e sincronizzarlo con iTunes senza mai preoccuparsi che venga nuovamente bloccato. Come già detto, noi possiamo sbloccare iPhone in modo definitivo.
Sbloccare iPhone è legale?
Sbloccare iPhone è legale. In termini di legalità del nostro servizio, l'Oftel (Ufficio per la Regolamentazione delle Telecomunicazioni del Regno Unito) nel 2002 specifica che non esiste una legge che vieta questo servizio, il regolatore vuole solo "la consapevolezza dei consumatori". Questo significa che è totalmente legale sbloccare iPhone.
Il vostro servizio è davvero in grado di sbloccare iPhone?
Nella pagina di acquisto, inserendo i tuoi dati, saprai subito se siamo in grado di sbloccare il tuo Operatore.

Alcune combinazioni di Operatore con alcuni modelli iPhone non possono essere sbloccati, ma naturalmente te ne accorgerai subito prima dell'acquisto, perché comparirà la scritto "non disponibile". Per sbloccare iPhone, il modello, la versione del firmware iOS e il tipo di aggiornamento non sono importanti.
Io non so quale sia l'Operatore con cui il mio iPhone è bloccato, cosa devo fare?
Sulla pagina 'Acquista ora' è sufficiente selezionare 'Network and Blacklist Control' dall'elenco degli operatori. Possiamo quindi fare una ricerca IMEI per il tuo iPhone che ti dirà da quale operatore l'iPhoneè stato inizialmente bloccato e se il tuo IMEI è pulito o in blacklist. Questo servizio costa solo 8,00 €.
Quanto tempo occorre per sbloccare iPhone dopo il mio acquisto?
Dipende dall'operatore. Può variare da poche ore ad una decina di giorni. I giorni sono "lavorativi", quindi nel conteggio non devono essere calcolati il Sabato e la Domenica.
Come funziona la procedura per sbloccare iPhone?
Appena ti comunichiamo che il tuo iPhone è stato sbloccato, ti basterà collegarlo ad iTunes e seguire le istruzioni; non devi essere un esperto per sbloccare un iPhone, il tutto è molto semplice.
Se io non sono soddisfatto posso essere rimborsato?
Naturalmente! Nel caso in cui, pur comunicandoci i dati esatti (IMEI, Operatore e Modello iPhone), lo sblocco non dovesse andare a buon fine, sarai rimborsato in poche ore.
Come sbloccare iPhone