Come sbloccare iPhone Come sbloccare iPhone

Usare lo smartphone in libertà

Nella vita di tutti i giorni c'è un oggetto che è diventato sempre più importante, passando dall'essere considerato un accessorio utile ma certo non indispensabile, fino ad essere un vero e proprio oggetto imprescindibile.  Sto parlando ovviamente dello smartphone.  Questi dispositivi sono diventati parte integrante delle nostre vite e sono diventati un apparecchio indispensabile per lavorare, tenersi in contatto con amici, parenti e conoscenti e tante altre attività del nostro quotidiano. 
Tra tutti gli smartphone poi, c’è una marca ed un telefono in particolare che hanno saputo distinguersi dalla massa, diventando un brand affermato ed un oggetto cult desiderato da tutti. Ovviamente il telefono di cui stiamo parlando è l'iPhone.  Il gioiellino di casa Apple è un must have per qualsiasi categoria lavorativa e sociale.  Un concentrato di tecnologia al servizio dell'utente, un oggetto di design e di tendenza.  Ogni anno la compagnia di Cupertino sforna sempre nuovi telefoni, sempre più potenti, belli e veloci, come è successo questo autunno con i nuovissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

  Ma, come tutte le cose belle, anche l'iPhone ha un costo abbastanza elevato. Proprio per questo motivo tantissime persone acquistano i propri telefoni attraverso un determinato operatore di telefonia mobile, sfruttando offerte vantaggiose e abbonamenti dedicati ai possessori di questo dispositivo. Oppure si può acquistare all'estero, sfruttando un viaggio fuori dall'Italia o più semplicemente comprandolo su internet.  Ma che succede quando vogliamo utilizzare il nostro iPhone con altri operatori? E, se dovessi averne bisogno, come sbloccare un iPhone americano? Come sbloccare un iPhone Inglese?

Come sbloccare Iphone – un metodo efficace

In questo caso, ci viene in soccorso factory unlock iphone! Questo è l'unico metodo ufficiale, legale, semplice, funzionale, veloce, garantito e permanente di sbloccare qualsiasi operatore in qualsiasi paese.  Sbloccare iPhone 6 Plus, sbloccare iPhone 5, sbloccare iPhone 4s non sarà più un problema.

Attraverso questo sito, Io sblocco iPhone, e di qualsiasi modello si tratti, sarà possibile effettuarlo in pochissimi minuti e comodamente da casa.  Basterà inserire nella pagina iniziale il vostro modello di iPhone, l'operatore con il quale è bloccato e successivamente comunicare il vostro codice IMEI. In pochissimo tempo (comunicato al momento della comparsa del prezzo) vi arriverà la mail di conferma di avvenuto sblocco. 
Quello della libertà della scelta dell'operatore non è poi l'unico vantaggio che si ha nello sbloccare il proprio iPhone. Innanzitutto vengono rimossi tutta una serie di vincoli con i quali il dispositivo della mela è uscito sin dalla fabbrica. Tutti questi limiti sono una sorta di freno, di catene per il nostro telefono che non può sfruttare a pieno tutta la potenza del quale e dotato. 

Per fare questo è necessario effettuare il jailbreak, una procedura semplice, che non è in alcun modo dannosa e non mette in pericolo l'incolumità del nostro iPhone. Inoltre, con il perfezionarsi di questa tecnica (che comunque è diversa a seconda del dispositivo e della versione del sistema operativo in questione) negli ultimi anni è anche possibile salvaguardare la garanzia del nostro prodotto, in quanto attraverso un ripristino del sistema attaverso iTunes è possibile far tornare tutto allo stato di fabbrica. 
Dopo aver fatto il jailbreak:  — avremo a disposizione Cydia, una sorta di store di applicazioni alternativo all'App Store con moltissime app utili non presenti di default nei nostri telefoni;  — potremo personalizzare qualsiasi cosa nel nostro telefono, partendo dal tema, i colori delle finestre la tastiera, fino ad arrivare ai tasti per il controllo del volume;  — potremo personalizzare cartelle, menù, impostazioni e tutto ciò che riguarda il sistema operativo del telefono;  — e tante, tante altre cose, sfruttando a pieno il nostro iPhone.  Anche'tu hai un iPhone? Vuoi iniziare ad utilizzare tutto il suo potenziale? Non sai come sbloccare iPhone 6, come sbloccare iPhone 5 o come sbloccare iPhone americano? Bene, Factory unlock iPhone è la risposta.

Come sbloccare iPhone